LED NailArt e Light sticker: date luce alle vostre mani!
Conoscete già la Led NailArt ed i Led Light Nail Sticker?
Pochi giorni fa pubblicai sulla nostra pagina Facebook un breve video di unghie luminose e molte di voi mi hanno chiesto come fosse possibile l’applicazione di queste lucine intermittenti. Bene, ho deciso allora di proporvi due video riguardo proprio alla Led NailArt, due tutorial su come fare per l’applicazione dei Led Light nail sticker.
In realtà la procedura è molto più semplice di quanto si creda, dobbiamo solamente acquistare gli adesivi per che ci permetteranno di far illuminare le nostre dita. Nella confezione troveremo degli adesivi da applicare sull’unghia e una volta incollati, dovremmo coprire il “cip” adesivo con il gel o con gli appositi stickers, per decorarlo a nostro piacimento.
La tecnica è quindi la stessa di una normale copertura unghie in gel o smalto sempiternamente, ma fra il nostro dito e lo strato di smalto dobbiamo inserire questo adesivo/lampadina (Led Light Nail Sticker) per poi ricoprirlo. Ovviamente la posizione in cui verrà attaccato l’adesivo è importantissima.
Per una buona riuscita è bene pensare e progettare prima quale sarà l’effetto della nostra NailArt e, di conseguenza, applicare le luci nei punti giusti dell’unghia in modo che ricadano all’interno di un fiore, nell’occhio di un personaggio, nel nasone di una renna di Natale, ecc.
Una volta finito la nostra super decorazione unghie funzionerà a contatto con cellulari, carte di metro ed autobus e terminale per carta di credito!
Io trovo questa tecnica semplicemente fantastica, voi cosa ne pensate? A voi i tutorial